L’attaccante rossonero costretto a dare di nuovo forfait: salterà un match cruciale contro la Lazio.
Zlatan Ibrahimovic sarà costretto a saltare Lazio–Milan, una delle gare decisive per la corsa alla Champions League: “Ibra sta meglio, ma non sarà della partita domani. Dovrà rientrare col Benevento. Mario e Leao si giocano il posto in attacco. Mandzukic sta meglio e ha le caratteristiche giuste per darci un apporto importante nell’area avversaria”.
La gara dell’Olimpico è uno spareggio: “Gli scontri diretti valgono doppi. E noi ne abbiamo tre. La Lazio è indietro nel punteggio e sia per loro che per noi sarà una gara importante per il nostro e il loro futuro. Se vincessimo, lo scontro diretto ci farebbe fare uno scatto in avanti ancora più importante”.
“Meritiamo la Champions, ce l’hanno detto queste 32 partite. Siamo stati più forti di tutti tranne che dell’Inter. Ora dobbiamo giocarci nelle ultime sei giornate le nostre ambizioni e il nostro grande obiettivo. Non siamo stati fortunati per la posizione che occupiamo. E dobbiamo meritarci fino alla fine questa posizione”
“La Lazio è forte. Ha un grande reparto offensivo con caratteristiche diverse. L’abbiamo già affrontata e battuta, ma con la Lazio sono sempre gare combattute ed equilibrate. Avremo comunque la determinazione e la voglia di fare una grande partita”