Milan, Rafael Leao ha detto no all’Arabia Saudita

Il futuro di Leao

Rafa Leao non andrà a giocare in Arabia Saudita. L’offerta da 20 milioni di euro a stagione dell’Al-Hilal, club in cui allena quello Jorge Jesus che lanciò proprio Leao, è stata infatti rispedita al mittente dal diretto interessato che stando al Corriere dello Sport, ha fatto sapere di non volere lasciare il club rossonero e il calcio europeo.

Il Milan aveva già fatto sapere di essere disposto a cedere il cartellino del giocatore solo di fronte al pagamento della clausola rescissoria da 175 milioni: neanche 100 milioni di euro cash avrebbero convinto i rossoneri ad abbassare le loro pretese.

Nelle ultime ore, intanto ci sarebbe una nuova pista che porta direttamente a Lukaku. Big Rom, attualmente impegnato a Euro 2024 con il Belgio, non resterà al Chelsea. Il Napoli lo sta corteggiando da tempo. Conte lo stima moltissimo e lo vorrebbe con sé nella sua nuova esperienza in azzurro. Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, anche il Milan si sarebbe fatto avanti per il 31enne attaccante belga.

Stanco di aspettare Joshua Zirkzee (trattativa sempre in stallo per la questione legata alle alte commissioni chieste dall’agente dell’attaccante del Bologna), il Diavolo starebbe pensando a Big Rom, giocatore che conosce perfettamente il calcio italiano. Un ex (ha giocato nell’Inter per tre stagioni, con ben 78 gol segnati) che farebbe molto rumore se dovesse vestirsi di rossonero.

Articoli correlati

P