
Il fuoriclasse portoghese non ha intenzione di prendere in considerazione nessuna offerta. Si sente parte del progetto rossonero.
Il Milan è concentrato sul finale di stagione. C’è una Coppa Italia da conquistare e un posto in Europa da inseguire. Tuttavia, contestualmente, si pensa anche alla prossima stagione. Ormai è imminente la firma del nuovo ds che dovrà fare delle scelte di mercato importanti. Scelte che non riguarderanno Leao.
Il portoghese, autore di una prestazione sontuosa a Udine, pare essersi ritrovato nelle ultime uscite. Seppur tra alti e bassi, la classe di Leao sta illuminando il Milan di Conceiçao che, infatti, non può più farne a meno.
Lo stesso 10 rossonero sembra molto più sereno e determinato. A tal punto che pare deciso a non prendere in considerazione nessuna offerta e proseguire la sua avventura in rossonero. Sta bene a Milano e si considera fondamentale nel progetto del Diavolo.
Da ricordare che Leao ha un contratto garantito con il club rossonero sino al giugno 2028 con una clausola rescissoria pari a 175 milioni di euro. Tanto anche per i top club europei, non per le ricche realtà arabe che farebbero ponti d’oro per averlo nella Saudi Pro League. Non accadrà. Leao non ha nessuna intenzione di lasciare Milano e il Milan, a prescindere dall’allenatore che siederà sulla panchina rossonera la prossima stagione.