Milan, scatta l’allarme: Paulo Fonseca sotto osservazione
Paulo Fonseca sotto osservazione dopo l’avvio complicato di stagione del Milan. I rossoneri hanno ottenuto appena due punti nelle prime tre partite di Serie A, e la tifoseria è già in ebollizione dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative. Il Milan non vince e non convince, in particolare in difesa, dove sono già sei le reti subite in tre partite. Inoltre l’esclusione di Theo Hernandez e Rafa Leao in occasione del match contro la Lazio, con il successivo episodio del cooling break, ha creato di nuovo tensione intorno alla squadra.
Lo stop per la pausa delle nazionali permetterà a Fonseca di riordinare le idee, in vista di un ciclo di partite che potrebbe rivelarsi già decisivo per il suo futuro.
Contro il Venezia alla ripresa del campionato la vittoria a San Siro è obbligata, poi arriverà il debutto in Champions League contro il Liverpool sempre al Meazza e quindi l’attesissimo derby contro l’Inter.
Un trittico di partite in cui Paulo Fonseca sarà attentamente valutato dalla dirigenza, che traccerà in seguito un primo bilancio del lavoro del tecnico portoghese. Lo riporta Sky.