Il belga non vuole restare al Chelsea, Inter spiazzata
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto ad un grande sgarbo nei confronti dei cugini nerazzurri. La cessione di Tonali al Newcastle (salvo imprevisti, ormai ai dettagli) porterà nelle casse del Diavolo almeno 70 milioni di euro, tutti da reinvestire sul mercato.
Per il centrocampo, il sogno è portarsi a casa Frattesi, inseguito da mezza Italia. Poi, però, ci sarebbe anche la voglia di rinnovare l’attacco. Oltre a Thuram (parametro zero), ci sarebbe anche l’idea di tentare il colpo Lukaku.
L’Inter sta trattando un nuovo prestito con il Chelsea ma il Milan potrebbe mettere sul piatto un’offerta reale per il cartellino di Big Rom. Una proposta anche di 40 milioni di euro che farebbero molto comodo ai Blues. Da capire se Lukaku, che ha sempre professato di sentirsi parte del progetto Inter, sia disposto o meno a cambiare sponda, scegliendo di indossare la casacca rossonera. Comunque sia, la notizia di un possibile interessamento del Milan nei confronti di Lukaku ha spiazzato il popolo nerazzurro e pure quello rossonero.