Milan, spunta un nome a cinque stelle per l’attacco

Conceiçao e l’ex Atletico Madrid hanno lo stesso agente

Il Milan ha fretta di avere il suo nuovo attaccante. La società rossonera sta provando, in ogni modo, a sbloccare la trattativa per Rashford ma, al momento, pare tutto in stand-by, tanto che ci sarebbe una nuova, intrigante, pista. Il Diavolo, infatti, starebbe pensando a Joao Felix, attaccante in forza al Chelsea.

Classe 1999 (stesso anno di nascita di Leao), l’ex Atletico Madrid è stato acquistato dal Chelsea la scorsa estate per circa 52 milioni di euro. Presentato come un crack, in realtà sta faticando in maglia Blues, tanto che non è un uomo cardine per il tecnico Maresca. Insomma, ci sarebbe la possibilità di provare a portarlo a Milano, sponda rossonera.

Diversi media inglesi, spiegano come il Chelsea sia intenzionato a fare cessioni definitive, piuttosto che accettare prestiti. Tuttavia, nel caso di Joao Felix, potrebbe fare un’eccezione. Da considerare che il portoghese ha lo stesso agente del tecnico del Milan Conceiçao, ovvero Mendes.

Il popolo rossonero sarebbe ben felice di vedere in maglia rossonera un talento come Joao Felix. Esploso con la casacca del Benfica, ha poi giocato in maglia Atletico Madrid, prima di ben due prestiti con Chelsea e Barcellona. La scorsa estate la firma con i Blues ma nessuna consacrazione. Il Diavolo ci spera. Il nome è da cinque stelle.

Articoli correlati