Il patron Cardinale punta ad una rivoluzione estiva
Cardinale, patron del Milan, non pare soddisfatto di come vanno le cose e starebbe pensando ad una rivoluzione estiva. Con Ibrahimovic al fianco, il numero uno del Diavolo potrebbe stravolgere l’intera rosa attuale e, ovviamente, decidere anche di cambiare la guida tecnica della squadra. Prima, tuttavia, c’è da capire come terminerà la stagione in corso.
L’Europa League è diventata fondamentale per il Milan e, in particolare, per Pioli. Per evitare possibili guai, il tecnico rossonero deve sperare di arrivare fino in fondo e portare a casa la seconda coppa, per importanza, in Europa. Un’impresa non facile ma neppure impossibile. La sola qualificazione alla prossima Champions League, infatti, potrebbe non bastare per la sua conferma.
La Gazzetta dello Sport fa anche tanti nomi che potrebbero rimpiazzare Pioli sulla panchina del Diavolo. Conte resta un nome caldo ma anche costoso. Più fattibili le piste che portano a Lopetegui, Thiago Motta e Gallardo, quest’ultimo attualmente alla guida dell’Al-Hilal nella Saudi Pro League. Insomma, Pioli, per essere confermato, non può più sbagliare nulla da qui alla fine della stagione.