Milan, Stefano Pioli fa l’occhiolino a Dusan Vlahovic

Le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida con la Fiorentina. “Diffido sempre dalle squadre in difficoltà per le assenze. E’ successo anche a noi e abbiamo trovato più energie e determinazione. Poi parliamo di una squadra che ha una forte identità e chi giocherà saprà cosa fare. La Fiorentina sarà un avversario molto difficile”

Inevitabile la domanda su Dusan Vlahovic, accostato anche al suo Milan: “E’ cresciuto tantissimo. L’ho allenato quando era giovanissimo, ma già faceva intravvedere delle grandi potenzialità. E’ un attaccante molto forte”

Chiosa sugli infortunati: “La squadra sta bene, ma sono dispiaciuto per Calabria e Rebic. Ante ha sentito una fitta dopo un colpo di tacco e non sarà della gara contro la Fiorentina. Abbiamo lavorato bene con chi è rimasto a casa. A parte Calabria gli altri sono tornati in buone condizioni dalle nazionali. Sono dei professionisti forti, maturi e consapevoli. Già giovedì ho già visto molta attenzione, partecipazione e concentrazione. La squadra si sta preparando bene per una partita importante contro la Fiorentina. Dobbiamo essere molto concentrati. Questo blocco di partite fino a fine anno dobbiamo affrontarlo con determinazione e coraggio”.

Articoli correlati