Milan, Stefano Pioli fa melina sul suo futuro
Queste le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo il 5-1 rifilato a San Siro dai rossoneri al Cagliari.
“La Salernitana ultima in panchina col Milan? Io non ho ancora parlato con la società, abbiamo due partite e non è ancora finita la stagione. Poi spero che l’ambiente milanista ritrovi quell’entusiasmo nel superare momenti difficili e raggiungere traguardi straordinari che nessuno immaginava”.
Pioli assicura di non essersi sentito solo nell’ultimo periodo. “Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti. L’ho avuto con Paolo e con Ricky (Maldini e Massara, ndr) che sono quelli che mi hanno portato al Milan, così come l’ho avuto quest’anno con tutti gli altri. Ho un buonissimo rapporto, siamo un grande club e c’è una grande aspettativa”.
“Le critiche ci sono state, anche feroci ma fa parte di questo lavoro. O lo accetti o fai altro, io l’ho accettato e vado avanti cercando di aiutare la squadra a giocare il miglior calcio possibile. Qualche volte ci siamo riusciti ma sicuramente avrò sbagliato delle altre cose”.