Milan, Stefano Pioli schietto sulle voci su Antonio Conte

Le parole di Stefano Pioli 

Stefano Pioli ha presentato la sfida contro il Frosinone, in programma sabato alle ore 18,00 allo ‘Stirpe’, in conferenza stampa. Il tecnico dei rossoneri ha snobbato il derby d’Italia, in programma domenica sera: “C’è domenica ed è vero, ma per noi conta domani e domani c’è il Frosinone; loro giocano molto bene”.

Quindi ha annunciato un rientro fondamentale a centrocampo: “Conosciamo tutti le qualità di Bennacer, ci può dare tanto in intensità e qualità. Ha avuto un leggero infortunio con l’Algeria, ha ripreso con noi ieri e non può avere un grandissimo minutaggio, ma sta bene ed è a disposizione”.

L’allenatore del Diavolo è stato schietto sulle voci su Antonio Conte: “Non mi da fastidio, magari mi annoia un po’, ma nel calcio di oggi funziona così. Quello che conta è che io e i giocatori vogliamo fare del nostro meglio fino alla fine della stagione, il resto non mi interessa”. 

Dopo gli errori dal dischetto di Giroud e Theo Hernandez contro il Bologna, Pioli ha già scelto il prossimo rigorista: “Io l’ho deciso, domani lo comunicherò alla squadra”.

“Non è arrivato un altro difensore perché le opportunità che si sono create sul mercato non rispondevano alle nostre e alle mie esigenze; cercavamo un difensore di livello e pronto, non da un altro campionato, che dovesse imparare la lingua… Non si è creata la possibilità di migliorare il livello dell’organico” ha chiosato sul mercato.

Articoli correlati