La punta giallorossa avrebbe già dato il suo ok al Diavolo
Il Milan sta stringendo i tempi per completare il proprio pacchetto offensivo. Dopo Morata (naturale erede di Giroud), si cerca un’altra punta di qualità. Il nome più gettonato resta quello di Abraham. L’attaccante giallorosso avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento al club rossonero.
Il club giallorosso valuta l’attaccante inglese non meno di 30/35 milioni di euro. Da ricordare che l’ex Chelsea e Aston Villa, ha ancora due anni di contratto con il club giallorosso. Reduce da un lungo infortunio, nell’ultima stagione ha giocato 12 gare, con un gol all’attivo.
Il Diavolo per convincere la Roma a cedere l’attaccante britannico starebbe mettendo sul piatto diverse contropartite tecniche, sperando che qualche nome possa interessare al tecnico della Roma De Rossi. In particolare, il Milan sarebbe pronto ad inserire nella trattativa Okafor, Calabria e Saelemaekers.
La risposta della Roma è attesa in tempi brevi, anche perchè il Milan ha fretta di dare al tecnico Fonseca l’attaccante che sta aspettando da diverso tempo. L’idea di poter contare sul duo Morata-Abraham intriga molto. Al momento, la società rossonera non starebbe trattando altri profili per il ruolo di centravanti, convinta di poter arrivare alla classica fumata bianca per il britannico in forza alla Roma.