Il francese sta vivendo un momento delicato
Momento complicato per Theo Hernandez. Il suo rendimento in campo non è brillante come ai bei tempi. Il tecnico Fonseca gli ha fatto notare, in maniera chiara, che deve cambiare registro per essere utile alla causa rossonera. In panchina a Roma, è stato duramente criticato dopo la sfida di Champions League contro la Stella Rossa.
L’esterno che faceva magie sulla fascia si è perso. Urge ritrovarlo in fretta, a meno che non ci sia già l’idea di separarsi al termine della stagione in corso. Il nazionale francese ha un contratto garantito con il Diavolo sino al 2026. Di fatto, o rinnova o, per non rischiare di perderlo a zero la prossima stagione, viene ceduto in estate.
Theo Hernandez adora Milano e, fosse per lui, resterebbe sicuramente ma ci sono tante altre variabili da considerare. Al momento, il suo rinnovo è in stand-by con la società che vuole vedere come reagirà alle tante critiche subite. Deve dimostrare di poter tornare ad essere quel meraviglioso esterno di difesa amato tanto nei primi anni in rossonero.
Dovesse andar male, non mancherebbero i top club interessati a lui. Da ricordare che il Real Madrid (dove ha già giocato) avrebbe un grande bisogno di un esterno. C’è poi la Premier League, campionato che sembra perfetto per le caratteristiche di Theo Hernandez o, meglio, della versione migliore di Theo Hernandez.