Il francese ha il contratto in scadenza nel 2026
Theo Hernandez sta vivendo un momento davvero delicato. Il francese, considerato uno dei migliori esterni al mondo, non sta rendendo come dovrebbe e sono in tanti a chiedersi se non sia arrivato il momento di lasciarlo andare altrove.
Anche contro l’Atalanta, Theo Hernandez ha faticato, soprattutto nell’azione che ha portato al gol dell’ex rossonero De Ketelaere. La sensazione è che non sia al meglio, sia fisicamente che a livello di concentrazione. Insomma, non il fantastico giocatore ammirato nelle scorse stagioni e questo è un grosso problema per il Diavolo.
Il francese ha un contratto garantito con il Milan sino al giugno del 2026. Si parla, con insistenza, di un rinnovo. L’entourage del nazionale francese preme per un adeguamento dell’ingaggio, attualmente di circa 4,5 milioni di euro a stagione. Una richiesta che, alla luce del rendimento di Theo Hernandez in questo periodo, sembra fuori luogo.
C’è chi crede che, in estate, potrebbe anche fare le valigie. Tantissimi i club pronti a farsi avanti. Attenzione al Real Madrid, a cui farebbe comodo riavere Theo Hernandez (ci ha giocato nella stagione 2017/18). Diversi estimatori anche in Premier League. Ovviamente, il Milan prenderebbe in considerazione solo offerte monster per il francese. Il primo obiettivo, comunque, è che si riprende a faccia bene con la casacca del Milan.