Alvaro Morata verso la Turchia, Camarda vicino alla permanenza
Arriva il primo tassello della rivoluzione del Milan in attacco. Nelle utlime ore, infatti, il club rossonero ha chiuso definitivamente la trattativa con il Galatasaray per la cessione in prestito con obbligo di riscatto di Alvaro Morata per una cifra complessiva intorno ai 13 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il centravanti spagnolo sarebbe atteso in Turchia già nel pomeriggio, dove firmerà un contratto di sei mesi, con un’opzione di rinnovo per un’altra stagione.
Sarebbe stata momentaneamente bloccata, invece, la trattativa per il passaggio in prestito di Francesco Camarda al Monza. Complice l’addio di Morata, infatti, il club rossonero avrebbe rimandato la possibile partenza del giovane attaccante a dopo il derby di campionato contro l’Inter.
Sul fronte delle entrate, il Milan avrebbe raggiunto un’intesa totale con il Feyenoord per l’acquisto a titolo definitivo di Santiago Gimenez. La fumata bianca, infatti, dovrebbe arrivare sulla base di un’offerta da 32 milioni più bonus.
Nelle ultime ore di calciomercato,in aggiunta, il club rossonero potrebbe anche provare a dare l’assalto a Joao Felix, il quale avrebbe già aperto all’ipotesi di trasferirsi in prestito a Milano per sei mesi.