Milan, Youssouf Fofana fa arrabbiare il Monaco

Il 25enne centrocampista ha solo un anno di contratto con il Monaco

Fofana ha deciso: vuole solo il Milan ed è disposto a tutto pur di vestirsi di rossonero. Il centrocampista francese, secondo diversi media, avrebbe deciso di “rompere” con il Monaco, proprietario del suo cartellino. Da ricordare che il 25enne centrocampista ha ancora un solo anno di contratto con il club francese.

Il Milan attende novità a stretto giro, forte della volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, sponda rossonera. Fofana è considerato dai vertici del Diavolo l’uomo giusto per completare il pacchetto di centrocampista a disposizione del nuovo allenatore rossonero Fonseca.

Fofana, dopo aver detto di no alla proposta del West Ham, pare pronto a rinunciare a qualsiasi altra proposta pur di far capire al Monaco che il suo, unico, obiettivo è quello di giocare a San Siro con la casacca rossonera. Il Monaco, tuttavia, continua a non voler scendere sotto a 35 milioni di euro per lasciarlo andare a Milano. Quotazione considerata troppo elevata dai vertici rossoneri.

In attesa di novità sul fronte Fofana, il Milan abbraccia anche Emerson Royal, altro grande acquisto estivo. Poco alla volta, Fonseca sta ricevendo in dote giocatori perfetti per il suo gioco. C’è tanta voglia di arrivare alla prima del campionato, in programma sabato 17 agosto, a San Siro, contro il Torino, con la rosa praticamente quasi completa.

Articoli correlati