È alla sua seconda esperienza al Milan
Zlatan Ibrahimovic è lontano dal campo da più di un mese ormai. Ma l’attaccante svedese non ha alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante i continui problemi fisici. Il giocatore vuole andare avanti e proseguire la sua seconda avventura con la maglia del Milan.
Ibrahimovic ha parlato a un evento della sua situazione: “Il mio futuro è il calcio, il mio mondo è il calcio. Mi spiace se ora non riesco a giocare e questo mi dà tanto dolore, soprattutto ora che la squadra sta andando bene, anche se meno bene nelle ultime due partite – ha dichiarato l’attaccante -. Voglio esserci e aiutare la squadra, da quando sono arrivato stiamo facendo grandi cose e ora manca solo una cosa: vincere dei trofei. Stiamo lottando e lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra”.
Lo svedese ha poi parlato delle sue motivazioni: “Senza dare tutto non si arriva da nessuna parte – ha aggiunto -. All’inizio non mi sentivo benvenuto né abbastanza forte e bravo per quello che facevo. Credevo in me stesso perché avevo troppa fiducia e questo è un messaggio per tutti: non importa chi sei e da dove arrivi, se uno vuole raggiunge il proprio obiettivo”.