Zlatan Ibrahimovic si sbilancia sul mercato del Milan
Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ a margine di Juventus–Milan di sabato, Zlatan Ibrahimovic ha approfittato dello spazio concessogli per parlare fra le altre cose anche del mercato rossonero, con le trattative in entrata per arrivare a Kyle Walker e Joao Felix e le possibili uscite in difesa (Fikayo Tomori su tutti) a tenere sulle spine i tifosi rossoneri.
“Walker è un leader – ha detto Ibra -, domina lo spogliatoio. Non è lontano dalle nostre strategie, ma stiamo verificando cosa si possa fare e cosa no. Poi parliamo di mercato, più ne parliamo più si alza il prezzo… Joao Felix? Ogni giorno spunta un nome, ci sono anche strategie dei procuratori dietro queste voci”.
Su Tomori, lo svedese ha poi aggiunto: “E’ un nostro giocatore e sta bene al Milan. Con Fonseca la situazione era un po’ diversa ma a Conceiçao piace tanto. Non vedo perché debba andare via. Abbiamo una squadra forte, lo abbiamo dimostrato vincendo la Supercoppa: dobbiamo solo trovare un po’ di continuità”.
Il Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana battendo, a Riad, prima la Juventus in semifinale, rimontando un gol di svantaggio per vincere 2-1, e poi l’Inter in finale ribaltando il punteggio dallo 0-2 e siglando il gol decisivo in pieno recupero con Tammy Abraham. E’ il primo trofeo rossonero dallo Scudetto vinto nel 2022.