Il portiere giallorosso ha convinto tutti con le sue prestazioni
Svilar si è preso la Roma. A suon di grandi prestazioni, il portiere serbo è diventato il portiere titolare della Roma. Il suo rendimento è elevatissimo. Anche Juric ha compreso immediatamente le sue qualità, tanto da continuare ad affidarsi a lui come numero uno della sua formazione titolare.
Al suo terzo anno nella capitale, sponda giallorossa, l’estremo difensore classe 1999 è diventato un elemento fondamentale della rosa, tanto che la società ha deciso di prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2027 di un paio di stagioni. Di fatto, a stretto giro, Svilar si legherà alla Roma sino al 2029.
Prolungamento del contratto con sostanziale aumento dell’ingaggio. Al momento, Svilar incassa 900 mila euro a stagione (con i bonus sfora il milione). Appena firmerà il nuovo accordo, arriverà a due milioni di euro a stagione, bonus esclusi. Un deciso miglioramento per le casse del serbo.
Una mossa, quella della Roma, fatta per non rischiare di perdere il portiere serbo nell’immediato futuro. Sarebbero diversi i club interessati a Svilar, alcuni anche di prima fascia. Blindarlo significa non dare la possibilità a nessuna società di portarlo via da Roma. Ora c’è da attendere sono l’ufficialità del rinnovo che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate