Una semplice foto può diventare indiscrezione di calciomercato se il giocatore in questione ha la bravura di Sergej Milinkovic-Savic e se è scattata a Torino, la città della Juventus.
Un momento di relax con la sua fidanzata e un post su Instagram nel capoluogo piemontese hanno fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus. Il classe ’95 serbo, infatti, si trova in Piemonte in visita al fratello Vanja per assistere al derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia, dove il portiere granata sarà molto probabilmente schierato titolare da Mihajlovic. Un post seguito dalle migliaia di commenti dei followers bianconeri con il comune denominatore di: “Vieni alla Juventus!”, e puntuale replica di un follower laziale: ”150 milioni ed è vostro”.
Ma il serbo sembra essersi tirato fuori per ora dai giochi di mercato. Con i capitolini, infatti, ha in mente di conquistare un posto in Champions prima di disputare i Mondiali in Russia e solo poi si vedrà. Ma nel frattempo le trattative sono già state “intavolate” sui social network. E basta una foto a Torino, a scatenare i desideri dei tifosi della Vecchia Signora.