Sistemato l’attacco con Douglas Costa e Bernardeschi, e in attesa di scegliere il sostituto di Leonardo Bonucci, la Juventus deve valutare il centrocampista da acquistare tra Nemanja Matic, Blaise Matuidi e il vecchio pallino Sergej Milinkovic-Savic.
A rivelare l’interesse dei bianconeri per è stato il fratello di Sergej, Vanja, attualmente secondo portiere del Torino.
Secondo quanto riportato da “Eleven Sports”, Vanja avrebbe dichiarato che il fratello, fresco di rinnovo fino al 2022 siglato ad aprile, vuole solo la Juventus, ma dopo il primo no del presidente della Lazio Claudio Lotito, che a Premium Sport ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta dalla Serie A superiore ai 40 milioni, la conferma sulla permanenza a Roma del centrocampista arriva dalle parole dell’agente Mateja Kezman:
“C’è realmente un’interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane, ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio. l ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui e Sergej sta crescendo ogni giorno. Non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo chresti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione”