Milinkovic-Savic verso la Juventus
La Juventus ha già annunciato l’arrivo di Tiago Djaló e si sta preparando per la partenza in prestito di Moise Kean ma sembra che stia già guardando anche al futuro, pianificando la sessione estiva. Secondo Tuttosport, infatti, un nome che sta circolando con forza nelle ultime ore in casa bianconera è quello di Sergej Milinkovic-Savic, che è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri.
Stando al quotidiano torinese, sembra che il serbo sia insoddisfatto della sua esperienza in Arabia e il suo entourage stia cercando una soluzione per la prossima estate. La Juventus aveva già tentato di acquistarlo dalla Lazio ma alla fine aveva scelto l’offerta dell’Al Hilal, che gli aveva garantito un ingaggio di 20 milioni di euro all’anno.
Con il club saudita, il centrocampista ha ottenuto buoni risultati, con 16 presenze, 8 gol e 4 assist in campionato, dimostrando di essere in gran forma anche nella Saudi Pro League ma a 29 anni un possibile ritorno in Serie A e in Champions League con la Juventus potrebbe rappresentare una grande opportunità. Inoltre, nella squadra bianconera, troverebbe anche i suoi compagni di nazionale Kostic e Vlahovic.