Moise Kean a un passo dall’Atletico Madrid

Moise Kean verso l’Atletico Madrid

Moise Kean sembra essere pronto a lasciare la Juventus e trasferirsi in Spagna. Secondo Sportmediaset, l’attaccante bianconero sarebbe molto vicino a un trasferimento in prestito secco all’Atletico Madrid. Cristiano Giuntoli e gli uomini di mercato dei Colchoneros avrebbero già raggiunto un accordo e stanno lavorando agli ultimi dettagli per completare l’operazione nei prossimi giorni.

Kean è stato chiuso alla Juventus a causa della crescita di Yildiz e delle buone prestazioni di Milik. Il giocatore sembra desiderare un cambiamento per trovare più minutaggio e mettersi in mostra in vista degli Europei. Il suo contratto con la Juventus scade a giugno 2025, ma al momento non sembra intenzionato a prolungarlo prima del suo trasferimento in Spagna.

Dopo essere stato cercato anche da altri club italiani come Monza e Fiorentina, Kean ha scelto di fare un’esperienza all’estero, dopo aver giocato in Premier League con l’Everton e in Ligue 1 con il PSG. Ora, si prepara a prendere parte alla Liga nei prossimi mesi con l’Atletico Madrid.

Articoli correlati