Moise Kean, le opzioni
L’entourage di Moise Kean sta lavorando per trovare la migliore collocazione per l’attaccante classe 2000. La Juventus è disposta a cederlo in prestito per consentirgli di ottenere più spazio in vista dell’Europeo. La partenza ora sembra più che probabile poiché il suo minutaggio in squadra con l’allenatore Allegri è limitato. Al momento, le valutazioni sono in corso, e il club bianconero sta cercando la soluzione migliore in termini economici per il prestito.
Tra le squadre interessate a Kean si è aggiunto il Rennes, club francese che in passato aveva già preso in prestito Daniele Rugani dalla Juventus. Tuttavia, Kean sembra preferire una soluzione londinese se dovesse optare per una destinazione all’estero, nonostante la sua esperienza in Premier League con l’Everton non sia stata particolarmente positiva.
Le soluzioni più accreditate per Kean sembrano comunque essere in Italia, con il Monza e la Fiorentina come possibili destinazioni. I viola, in corsa per il quarto posto e ancora impegnato in varie competizioni, potrebbero offrire un finale di stagione più ambizioso, con un’opzione di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia, la Fiorentina dovrebbe prima liberare un posto in attacco per poter concretizzare questa mossa.