Mourinho lo vorrebbe con sè al Fenerbahce
Non un momento fortunatissimo per Dybala. La sua seconda stagione con la casacca giallorossa si è conclusa senza trofei e con diverse partite saltate per infortunio. Sperava di riscattarsi in nazionale ma il CT Scaloni ha deciso di non convocarlo per l’imminente Copa America. Un duro colpo per il fantasista ex Juventus.
“Quando decidi di lasciare fuori un giocatore, soprattutto nelle condizioni in cui l’abbiamo fatto, è sempre molto difficile. Abbiamo un affetto speciale per lui, ma diciamo sempre che la squadra viene prima di tutto. Date le circostanze, soprattutto in relazione ad alcuni ruoli in cui avevano delle necessità, abbiamo preso questa decisione”, le parole del CT della nazionale argentina a Tyc Sports.
Niente Copa America e un futuro ancora da decidere. La dirigenza giallorossa non ha nessuna intenzione di fare a meno del talento della Joya ma non è ancora chiaro se l’argentino resterà per quella che sarebbe la sua terza stagione nella capitale.
Tanti i club interessati al fantasista classe 1993. Uno su tutti, il Fenerbahce del neo allenatore Mourinho che ben conosce le qualità di Dybala, avendolo allenato proprio nella sua avventura sulla panchina giallorossa. La sensazione è che Dybala prenderà la sua decisione nel giro di poco tempo. I tifosi della Roma si augurano che decida di restare.