Monza, Galliani: annuncio su Palladino e suggestione Ibrahimovic
L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani a margine della presentazione del suo libro è tornato a parlare della squadra biancorossa: “Una grandissima emozione questa stagione del Monza. Era impossibile pensare di andare in Serie A, restarci e battere squadre come Inter e Juventus“.
“Un anno fa, con la promozione in A del Monza, ho pianto molto di più rispetto a quando abbiamo vinto le Champions con il Milan perché la mia mamma diceva che prima o poi il Monza sarebbe andato in Serie A e l’anno scorso è successo”.
Sul futuro di Palladino è chiaro: “Non possiamo fare a meno di lui, finiamo il campionato poi confido che lunedì possa arrivare la firma di Palladino”.
Su Ibrahimovic al Monza: “Non lo so. Ibra e altri giocatori del Milan avevano confermato la presenza per oggi, ma dopo la vittoria di domenica hanno avuto qualche giorno di meritato riposo e quindi sono andati tutti al mare. Questa sera avremo gli immortali di Sacchi, gli invincibili di Fabio Capello, i meravigliosi di Ancelotti ma non abbiamo i fantastici giocatori di Stefano Pioli perché sono tutti al mare”.