Monza, Nesta confermato: “Grato alla società”

Monza, Nesta confermato: “Grato alla società”

Alessandro Nesta resta al timone del Monza dopo la sconfitta contro il Lecce nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A. Il club brianzolo ha vinto appena una partita finora in campionato, ma il posto dell’allenatore al momento non si discute nonostante l’ultima posizione in classifica.

“Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l’autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. Abbiamo traballato un po’, dobbiamo ritrovare compattezza e solidità”, ha detto Nesta in conferenza stampa.

“Non dobbiamo spaventarci, la classifica è quella che è e i giocatori iniziano a sentirla. Non dobbiamo andare nel panico, per come giochiamo noi non possiamo essere frenetici. I tifosi ci sono sempre stati vicino, il club ci ha sempre sostenuto.

“Mi rimprovero tante cose, ho le mie colpe. In settimana ho visto la squadra bene e non mi aspettavo di vedere l’approccio di oggi. Mi fa piacere che nonostante la classifica mi tengano a lavorare qua. Se resto qui devo fare di tutto per cambiare la situazione”.

Articoli correlati