Il tecnico della Roma chiude la porta dopo le bizze della scorsa settimana
Il rapporto tra Nicolò Zaniolo e José Mourinho è definitivamente compromesso, dopo quanto successo negli scorsi giorni. Il centrocampista della Roma, che si è rifiutato di rispondere alla convocazione per la sfida con lo Spezia, è praticamente fuori squadra.
“Se ci saranno provvedimenti disciplinari o meno questo non lo so. Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo”.
“Dopo lo Spezia ho lasciato il giorno libero e il martedì opzionale: tutti quelli che erano in panchina e molti che hanno giocato sono venuti e questi sono i giocatori che uno vuole: anche se non gioco, so che la squadra prima o poi avrà bisogno di me. Ecco perché dico purtroppo, perché la situazione ideale è avere giocatori felici”.
Zaniolo, che non sarà convocato per Napoli, difficilmente troverà una squadra entro la fine del mercato: “Non fa parte del progetto della trasferta di Napoli. Ho la sensazione che resterà, ma io ora penserò solo ai ragazzi che vogliono venire a lottare con me per il club e per i tifosi”.