Si preannunciano settimane intense in casa partenopea
Da quando si è insediato, Conte sta già dettando le proprie regole. Vuole costruire una squadra in grado di tornare a lottare per qualcosa di importante e, per farlo, ha bisogno di giocatori di qualità. Per tale motivo, pare convinto a non lasciarsi scappare Di Lorenzo e Kvaratskhelia, due elementi molto preziosi dell’attuale rosa.
Il capitano del Napoli, attraverso il suo agente, ha fatto sapere che considera la sua avventura in azzurro terminata. Anche di fronte ad un duro comunicato della società, l’agente non ha cambiato idea, continuando a ribadire la volontà del suo assistito di rimettersi in gioco altrove.
C’è poi la questione Kvaratskhelia. Il 23enne talento georgiano piacerebbe moltissimo al PSG che, dopo aver mollato la presa su Leao, sembra aver concentrato tutte le sue attenzioni sul fuoriclasse del Napoli. Anche in questo caso, Conte avrebbe fatto sapere, a chiare lettere, che Kvaratskhelia è da considerarsi incedibile.
Insomma, Conte non vuole perdere nessuna delle pedine che considera fondamentali per il suo progetto di ricostruzione. Ora dovrà essere molto abile la società, in particolare Manna, direttore sportivo del club partenopeo, a resistere alle offerte che arriveranno per entrambi. Probabile che Conte si faccia sentire anche con i due giocatori, sempre che non l’abbia già fatto.