Napoli, Antonio Conte vuole Danilo a gennaio

In uscita ci sarebbero Raspadori, Folorunsho e Zerbin

L’infortunio a Buongiorno (frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, almeno due mesi per riprendersi) ha messo in crisi Conte che, a questo punto, ha un gran bisogno di un difensore di qualità da inserire immediatamente nella rosa azzurra.

Il nome caldo sarebbe quello di Danilo. Il brasiliano sta vivendo una stagione non facile alla Juventus e ha il contratto in scadenza al termine della stagione in corso. Giuntoli, uomo mercato bianconero, continua a ribadire che Danilo non si muoverà da Torino ma sarà importante capire la volontà del giocatore. Danilo garantirebbe tanta esperienza e leadership a Conte.

Intanto il Napoli deve pensare anche a vendere per fare cassa. Attenzione al nome di Raspadori. Il nazionale azzurro non ha molto spazio con Conte e potrebbe fare le valigie. Piacerebbe alla Roma ma anche alla Juventus. Magari potrebbe essere utile per l’eventuale trattativa per Danilo.

In uscita anche Folorunsho. L’ex Hellas Verona vorrebbe giocare con più continuità. La Fiorentina avrebbe deciso di puntare su di lui per sostituire Bove. Il Napoli starebbe attendendo l’offerta viola. Infine, quasi certa anche la partenza di Zerbin che ha diversi estimatori, soprattutto in serie cadetta. Insomma, Manna avrà tanto da fare durante il mercato di gennaio.

Articoli correlati