Napoli: tutto pronto per il rinnovo di Kavaratskhelia
Dopo aver ribaltato in extremis il Parma nella terza giornata di serie A, il Napoli avrebbe dato un accelerata decisiva anche per definire il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il quale è stato proagonista di diverse voci di mercato nella sessione estiva appena conclusasi.
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il club partenopeo e l’entourage del giocatore georgiano avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il prolungamento del contratto fino al 2029 con un’opzione di rinnovo per un altro anno. E’ previsto anche un aumento di stipendio che andrà a toccare i 5 milioni di euro netti a stagione già comprensivi di bonus.
Per rendere ancora più esplicita la centralità del calciatore nel progetto tecnico di Antonio Conte, il Napoli avrebbe anche deciso di non inserire una clausola rescissoria così da non correre il rischio di perdere l’esterno classe 2001. Nei prossimi giorni, sarebbero previsti nuovi contatti fra le parti per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla definitiva fumata bianca.
Kvaratskhelia è stato per diverso tempo nel mirino del PSG, il quale aveva messo sul piatto un’offerta complessiva da 200 milioni di euro per convincere il Napoli a cedere sia lui che Victor Osimhen. Tale offerta è stata rispedita al mittente, complice la volontà del neo tecnico dei partenopei di puntare sul georgiano.