Napoli, Aurelio De Laurentiis preannuncia altri colpi di mercato

Napoli, Aurelio De Laurentiis preannuncia altri colpi di mercato

A pochi giorni dall’esordio in Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso di un’intervista ai microfoni dei vari media, si è espresso senza mezzi termini sul calciomercato dei partenopei, che in queste prime settimane ha già visto arrivare Mazzocchi, Traoré e Ngonge.

“Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e noi vogliamo tornare ad esserlo il più presto possibile. Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto e ora lo stiamo facendo anche scegliendo sul mercato giocatori adatti al momento, ma anche per il futuro. Vogliamo aprire un nuovo ciclo, quindi ci saranno altri colpi in entrata in questa sessione” ha esordito il patròn dei partenopei.

“Ho scelto io il nostro centro sportivo qui a Riyad. Avevo mandato un mio uomo di fiducia qui per assicurarmi che il manto erboso fosse degno delle nostre aspettative e che ci permettesse di preparare le partite nel miglior modo possibile” ha aggiunto Aurelio De Laurentiis.

Articoli correlati