Napoli, c’è la svolta per il futuro di Victor Osimhen

Napoli, arriva la svolta sul futuro di Victor Osimhen

In casa Napoli, da diverso tempo, tiene banco la questione legata al futuro di Victor Osimhen, il quale ha già manifestato la sua volontà di lasciare i partenopei in questa sessione di calciomercato. Il club azzurro, dal canto suo, avrebbe già aperto la cessione, ma non avrebbe ancora trovato una pretendente disposta a pagare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, tuttavia, sarebbe arrivata una svolta sul futuro del centravanti nigeriano, poichè lo staff del Chelsea avrebbe dato l’ok alla dirigenza per affondare il colpo. Sarebbero due i principali ostacoli per quanto riguarda i Blues, ovvero l’elevato ingaggio percepito dal giocatore e l’elevata richiesta da parte del Napoli.

Osimhen, dal canto suo, sarebbe disposto a trasferirsi in Premier League e per ridurre la distanza, il club londinese avrebbe riaperto i discorsi per quanto riguarda uno scambio a titolo definitivo fra il nigeriano e Romelu Lukaku, oltre ad un importante conguaglio in favore del Napoli.

Il Ds dei partenopei Giovanni Manna, in aggiunta, sarebbe già a Londra per trattare sia il centravanti belga che Billy Gilmour, entrambi profili richiesti dal neo tecnico azzurro Antonio Conte.

Articoli correlati