Il Napoli apre all’addio di Kvaratskhelia
Spunta un clamoroso scenario sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa fra il Napoli e il georgiano per il rinnovo del contratto non sarebbe ancora decollata e nelle scorse ore le possibilità di un suo addio già a gennaio sarebbero aumentate.
Secondo quanto riportato da il quotidiano “Il Roma“, il PSG sarebbe pronto a rompere gli indugi e affondare il colpo per il classe 2001 già in questa sessione invernale di mercato, così da anticipare su tutti la concorrenza del Liverpool, che potrebbe decidere di puntare, in estate, sul nativo di Tbilisi per sostituire il partente Mohamed Salah.
Il tecnico partenopeo Antonio Conte, complice anche il super rendimento di David Neres nelle ultime uscite, avrebbe aperto alla cessione del fuoriclasse georgiano. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, in aggiunta, avrebbe fissato il prezzo per lasciar partire il calciatore intorno agli 80-90 milioni di euro.
La cessione di Kvaratskhelia non solo permetterebbe al club di risanare il bilancio dopo i numerosi investimenti estivi, ma darebbe anche la possibilità alla società di puntellare la rosa con diversi acquisti in ogni reparto. In difesa, infatti, i partenopei potrebbere affondare il colpo per Danilo della Juventus o Milan Skriniar del PSG, a centrocampo potrebbero accelerare per l’acquisto di Cesare Casadei e tentare l’assalto a Davide Frattesi ed infine in attacco potrebbero decidere di puntare su Federico Chiesa per sostituire il georgiano.