Napoli, De Laurentiis sconcertato: Rudi Garcia in discussione
La zoppicante partenza di campionato del Napoli sta facendo riflettere il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis. La posizione di Rudi Garcia non è più così salda dopo i 14 punti raggranellati nelle prime otto partite, e dopo il ko al Maradona contro la Fiorentina il numero uno della società partenopea è stato visto furioso negli spogliatoi, riporta Il Mattino.
Tanti tifosi si sono scagliati contro le scelte di Rudi Garcia nel corso del match, ed è ormai evidente che la vecchia guardia non sia affatto entusiasta del nuovo corso.
Le strane sostituzioni nella ripresa, Kvaratskhelia spostato a destra, la rinuncia ad Osimhen in un momento cruciale della partita: sono alcune delle scelte che hanno lasciato stupefatto lo stesso De Laurentiis, che ora si interroga sul tecnico francese, che diventa così osservato speciale nelle prossime settimane.
L’attacco devastante dello scorso campionato non funziona più, tanto che contro i viola è stato necessario un errore di Parisi per trovare la rete, e la difesa è un preoccupante colabrodo. Il lavoro di Garcia durante la paura sarà analizzato e soppesato, e le prossime partite saranno già test decisivi per lui.