![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2023/12/de-laurentiis_1126570Photogallery.jpg)
Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, Aurelio De Laurentiis è uscito allo scoperto su James Rodriguez: “James risponde ad un quadro di desiderio di Ancelotti. Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco. Ma non si può certo mettere in dubbio le sue qualità”.
“Il mister sa quanto può essergli utile e l’ha già allenato, per questo ho detto: ‘anche se è costosissimo, andiamo avanti a trattare’. Se dobbiamo fare un sacrificio, lo facciamo per un giocatore del genere. Se non dovesse andare in porto questa pista, si passerà con Mino Raiola a parlare di Lozano”.
Su Manolas: “Ci stiamo lavorando visto che Albiol ha manifestato l’idea di non voler continuare col Napoli. Ad oggi ci sono due problemi da superare: uno riguarda l’aspetto caratteriale di Manolas, mi dicono che ogni tanto fa le bizze, e noi abbiamo bisogno di persone calme e di uno spogliatoio senza criticità. E poi c’è la Roma, che sta attraversando una fase di nuove idee tra allenatore e direttore sportivo”.
“Sono disposto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata – avvisa De Laurentiis – perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore, è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa”.