Napoli, dopo Romelu Lukaku il regalo a Conte è Scott McTominay

Un altro regalo al proprio allenatore per tornare a puntare in altissimo.

Calciomercato Napoli: dopo Romelu Lukaku, è la volta di Scott McTominay. La dirigenza partenopea sta accelerando le proprie operazioni in ingresso per regalare al suo tecnico una rosa il più possibile competitiva in riferimento alle ambizioni e agli obiettivi stagionali. E in tal senso c’è l’accordo anche per il centrocampista scozzese attualmente al Manchester United.

I Red Devils si sono mostrati nel tempo disposti a sedersi al tavolo delle trattative, partendo però da una richiesta di 35 milioni di euro che il Napoli non sembrava disposto a soddisfare. Secondo ‘Sky Sport‘, però, le pretese del Manchester United si sarebbero nel frattempo abbassate e il Napoli avrebbe chiuso l’operazione McTominay per 30,5 milioni.

L’acquisto del giocatore al momento non è ancora ufficiale, anche perché Scott McTominay deve sistemare con il Manchester United le ultime pendenze. Si tratterebbe comunque di noie di poco conto, risolvibili nel giro di giorni se non addirittura ore prima di iniziare la sua avventura in Serie A e al Napoli.

Il tutto mentre gli azzurri hanno definito anche l’acquisto di Romelu Lukaku, con il Chelsea che ha rotto definitivamente gli indugi decidendo di dire sì a un’offerta da 30 milioni più una ricca rivendita. Decisiva la decisione del Napoli di rilevarne il cartellino a titolo definitivo, ulteriore riprova della ritrovata voglia di investire della dirigenza partenopea.

Articoli correlati