Napoli, il nuovo ds avverte tutti su Osimhen
Il nuovo direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato azzurro, e sul possibile addio di Osimhen: “Sono appena arrivato. Quello che sapevo prima, lo leggevo sui giornali. Quello che so, oggi, è che se riusciremo a tenerlo è una gran cosa. È uno che fa la differenza, ce ne sono pochi come lui. Le eventuali problematiche le conosceremo piano piano, lavorando insieme a tutti quanti. Qualsiasi decisione sarà collegiale”.
Sul sostituto di Kim: “Da lunedì inizieremo con le riunioni e a programmare il futuro. Prima di me nessuno è stato con le mani in mano. Sicuramente Kim è un giocatore che andrà sostituito e lavoreremo su questo”.
I giocatori in scadenza: “Io li terrei tutti. Poi serve andare a visionare le dinamiche interne. Dall’esterno viene facile pensare che non si debba cambiare nulla, ma ci sono delle dinamiche che riguardano tanti aspetti”.
Il suo “tifo” e l’accenno ironico a Giuntoli: “Il presidente non mi ha chiesto per che squadra tifo. Ma non ho mai tifato per la Juve. Ho giocato in A con Lazio e Cremonese, ma non ho un tifo particolare. Tifo per la squadra per la quale lavoro”.