Napoli, il nuovo ds avverte tutti su Osimhen

Napoli, il nuovo ds avverte tutti su Osimhen

Il nuovo direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato azzurro, e sul possibile addio di Osimhen: “Sono appena arrivato. Quello che sapevo prima, lo leggevo sui giornali. Quello che so, oggi, è che se riusciremo a tenerlo è una gran cosa. È uno che fa la differenza, ce ne sono pochi come lui. Le eventuali problematiche le conosceremo piano piano, lavorando insieme a tutti quanti. Qualsiasi decisione sarà collegiale”.

Sul sostituto di Kim: “Da lunedì inizieremo con le riunioni e a programmare il futuro. Prima di me nessuno è stato con le mani in mano. Sicuramente Kim è un giocatore che andrà sostituito e lavoreremo su questo”.

I giocatori in scadenza: “Io li terrei tutti. Poi serve andare a visionare le dinamiche interne. Dall’esterno viene facile pensare che non si debba cambiare nulla, ma ci sono delle dinamiche che riguardano tanti aspetti”.

Il suo “tifo” e l’accenno ironico a Giuntoli: “Il presidente non mi ha chiesto per che squadra tifo. Ma non ho mai tifato per la Juve. Ho giocato in A con Lazio e Cremonese, ma non ho un tifo particolare. Tifo per la squadra per la quale lavoro”.

Articoli correlati