Napoli, il Psg vuole Osimhen per il post Mbappé. Più lontano Vlahovic
Il caos Mbappé potrebbe creare un terremoto nel calciomercato, anche in Italia. La spaccatura tra l’attaccante francese e il Paris Saint Germain sembra definitiva: il giocatore ha rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza nel 2024, ed è stato escluso dai convocati per la tournée precampionato in Giappone.
Mentre il fuoriclasse transalpino sembra destinato al Real Madrid, il Paris Saint Germain sta ragionando sul suo possibile sostituto, e sta valutando una lista di bomber di livello Mondiale.
Tra questi c’è anche Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli è stato il grande protagonista del terzo scudetto azzurro, e proprio in questi giorni sta trattando con la società partenopea il rinnovo di contratto in scadenza nel 2025. Aurelio De Laurentiis chiede cifre altissime per la sua cessione, ma nel contratto del giocatore potrebbe essere inserita una clausola permetta al nigeriano di uscire a una cifra prefissata.
Scendono invece le quotazioni di Dusan Vlahovic: la Juventus aspetta un’offerta per l’attaccante serbo, considerato cedibile, ma il Psg sembra aver abbandonato questa strada. L’attaccante bianconero resta nel mirino di altre pretendenti come Bayern Monaco e Real Madrid, ma non è la prima scelta per entrambi i club.