I due gol segnati alla Fiorentina potrebbero valere la conferma
Un protagonista inatteso. Nella semifinale di Supercoppa Italiana, il Napoli ha strapazzato la Fiorentina (3-0). Protagonista assoluto è stato Zerbin, autore di una doppietta (primi gol in maglia azzurra). Mazzarri, nel post match, ha esaltato le qualità dell’attaccante azzurro “Sono sempre a disposizione della squadra, credo che sia un bel premio per me”, le sue parole nel post match.
Dopo i primi due gol in maglia Napoli, il futuro di Zerbin potrebbe cambiare. Da giorni si parla di un accordo ormai definito con il Frosinone (tra l’altro sua ex squadra). In teoria, dopo la Supercoppa Italiana, Zerbin dovrebbe fare le valigie e lasciare il Napoli. Tuttavia, lo scenario potrebbe anche cambiare. Intravisti le qualità del 24enne centravanti, Mazzarri potrebbe impuntarsi.
La rosa del Napoli è molto profonda. Mazzarri ha a disposizione diversi attaccanti di qualità (terminata la Coppa d’Africa, tornerà a disposizione il titolarissimo Osimhen) ma uno come Zerbin potrebbe tornare molto utile. Ha caratteristiche diverse da tutti gli altri e, dopo la doppietta alla Fiorentina, si è sbloccato anche mentalmente. Insomma, lasciarlo andare ora non sembra tanto semplice.