Mario Giuffredi fa chiarezza sul futuro di Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo
Nel corso di un’intervista ai microfoni del quotidiano locale “CalcioNapoli24”, l’agente Mario Giuffredi si è espresso senza giri di parole in merito al futuro di Matteo Politano, il cui contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno 2025. In aggiunta, negli ultimi giorni, il calciatore sarebbe finito nel mirino dell’Al-Shabab.
L’offerta dall’Arabia è reale e molto concreta, però il pensiero di Matteo è da sempre quello di chiudere la sua carriera qui. La scelta la farà il presidente, che ovviamente è al corrente di tutto. Per quel che riguarda il rinnovo, ne stiamo parlando da mesi. Stiamo aspettando che si concretizzi quanto gli è stato promesso. Noi sappiamo che dovremo fare una rinuncia importante a livello economico, ma Politano è disposto a farla per amore del Napoli, però non si può far finta di niente e tirare a campare per tutta la vita” queste le parole dell’agente dell’ex Sassuolo.
Mario Giuffredi, in aggiunta, nel corso di un’intervento a “Radio Napoli Centrale”, ha voluto fare chiarezza anche in merito al futuro del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, il quale è stato oggetto di numerose critiche nel corso di questa prima parte di stagione: “Alcune cose che ho detto sono state interpretate nel modo sbagliato. Noi abbiamo rinnovato il contratto mesi fa e da parte nostra c’è la volontà di rimanere qui a vita. E’ giusto che quando le cose vanno male i calciatori si prendano i fischi e le critiche e Giovanni di questo ne è consapevole, come testimonia il fatto che ci sta mettendo la faccia ora che le cose stanno andando male.
I tifosi, però, dovrebbero tenere a mente che lui non è il solo che sta facendo una stagione al di sotto delle aspettative, ma è una situazione generale di squadra. A me dispiace che le persone abbiano una memoria corta e a giugno tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni”.