Napoli, anche Kvaratskhelia in bilico
Il Napoli potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nel proprio reparto offensivo in vita della prossima sessione di calciomercato, poichè oltre agli addii quasi certi di Simeone e Osimhen, anche il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sarebbe ancora tutto da definire, specialmente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’esterno georgiano sarebbe finito nel mirino del PSG, il quale sarà chiamato a sostituire Kylian Mbappé, che lascerà i parigini al termine della stagione a parametro zero per accasarsi con ogni probabilità al Real Madrid.
Il Napoli, dal canto suo, sarebbe intenzionato a blindare il proprio giocatore proponendo un rinnovo di contratto, così da evitare di perdere anche Kvaratskhelia oltre Osimhen.
La mancata qualificazione alla prossima Champions League, in aggiunta, potrebbe avere effetti anche sul mercato in entrata, poichè il club azzurro potrebbe perdere in termini di appetibilità. Per quanto riguarda il sostituto del nigeriano, infatti, nelle ultime ore, avrebbe preso quota il profilo di Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Girona rivelazione. In aggiunta, rimane viva anche l’opzione Mateo Retegui del Genoa.