Napoli-Mazzocchi: fissate le visite mediche
Come promesso dal suo presidente Aurelio de Laurentiis, il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver praticamente chiuso per Lazar Samardzic, come riportato da il Mattino, secondo cui per l’ufficialità mancherebbero solamente dei minimi dettagli, il club partenopeo si è assicurato un altro rinforzo.
Come riportato da Sky Sport, infatti, la dirigenza azzurra ha trovato l’accordo con la Salernitana per l’arrivo di Pasquale Mazzocchi. L’esterno granata approderà alla corte di mister Mazzarri per una cifra pari a 3 milioni di euro. L’ex Venezia è atteso a Napoli già nella giornata di mercoledì per svolgere le visite mediche e firmare un contratto da tre anni e mezzo, fino al 30 giugno 2027.
Mazzocchi sarà il vice di capitan Di Lorenzo sulla fascia destra, ma non è da escludere che il tecnico degli azzurri possa impiegarlo anche sul lato opposto. Finora il laterale 28enne ha collezionato 18 presenze in campionato, realizzando un assist. Inoltre, Mazzocchi vanta anche una presenza con la maglia della Nazionale.