Napoli, pronto il quarto rinforzo per Walter Mazzarri
Dopo Mazzocchi, Traoré e Ngonge, il Napoli è ad un passo dalla chiusura di un’altra operazione in entrata. Nelle ultime ore, infatti, i partenopei avrebbero accelerato per Leander Dendoncker, centrocampista belga dell’Aston Villa, che ha totalizzato 15 presenze e un gol tra Premier League e coppe.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, le parti avrebbero già raggiunto un’intesa di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Le due società dovrebbero avere nuovi contatti prossimamente per limare gli ultimi dettagli e trovare la definitiva fumata bianca.
In aggiunta, il centrocampista classe 1995 sarebbe atteso in Italia già nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà ai Campioni d’Italia fino alla fine della stagione.
Una volta definito l’arrivo di Dendoncker, il Napoli cercherà di chiudere anche per il rinforzo in difesa, dove il nome che circola da diversi giorni sarebbe quello di Nehuén Pérez dell’Udinese. I contatti fra le due società sarebbero in fase avanzata e l’affare potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 16-17 milioni di euro più bonus.