Che il rapporto tra Maurizio Sarri e Manolo Gabbiadini non fosse idilliaco lo si è capito nei mesi in cui l’attaccante ha vestito la maglia del Napoli con tanta panchina e poco campo.
Volato in Premier League, però, l’ex Sampdoria si è subito reso protagonista con un gran gol all’esordio con la maglia del Southampton. E non è un caso che nella sua lettera di ringraziamento ai tifosi napoletani non abbia citato proprio Maurizio Sarri.
Pronta la replica dell’ex allenatore dell’Empoli al termine del larghissimo successo degli azzurri contro il Bologna: “Ringrazio Manolo per non avermi salutato, perché altrimenti mi sarebbe toccato rispondergli. E sarebbe stato pesante e noioso”, ironizza Sarri.
Anche Raiola, per la questione El Kaddouri, si merita un commento piccato: “Raiola fa questo di lavoro, è bravissimo a fare soldi e farli fare a suo assistito. Ovviamente non attacca presidenti o direttore sportivi, ma un allenatore che ora non gli serve. Come fra 3 mesi, se dovesse servigli, dirà che io sono il migliore allenatore del mondo”.