Napoli, si insiste per Denis Suarez

Denis Suarez è sempre nel mirino del Napoli e di Maurizio Sarri, che lo avrebbe espressamente richiesto al presidente Aurelio De Laurentiis come rinforzo per il reparto avanzato, dopo che il colpo Keita Balde Diao è sfumato.

Scontrandosi, in un primo momento, con la ferma volontà del Barcellona di non cedere il suo giovane esterno, ora, dopo l’arrivo dal Borussia Dortmund di Ousmane Dembelé e il possibile approdo di Philippe Coutinho del Liverpool, lo spazio per lo spagnolo potrebbe diminuire sempre di più e come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli nelle ultime ore sta tornando alla carica con i blaugrana per assicurarsi Denis Suarez per la stagione in corso.

Suarez, nelle idee del tecnico partenopeo andrebbe a rivestire il ruolo di vice Callejon e visti gli impegni stagionali degli azzurri, le occasioni di mettersi in mostra sarebbero molte.

Non mancano le alternative al club partenopeo, che tiene sotto controllo la situazione di Oleksander Zinchenko, giocatore del Manchester City che nell’ultima stagione ha militato nel PSV Eindhoven.

Articoli correlati