Napoli, sirene arabe per Matteo Politano
L’Arabia Saudita torno a bussare alla porta del Napoli. Dopo aver provato, senza successo, ad acquistare Victor Osimhen e Piotr Zielinski, un club saudita si sarebbe fiondato su Matteo Politano, autore di 6 gol e 5 assist in 24 presenze complessive.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, l’Al Shabab avrebbe messo sul piatto un’offerta da 12 milioni di euro per convincere il club partenopeo, mentre per il calciatore classe 1993 sarebbe pronto un contratto triennale a sette milioni di euro all’anno. Le possibilità di fumata bianca, in aggiunta, non sarebbero così remote, poiché lo stesso agente del giocatore, ai microfoni di “Sportitalia”, ha confermato l’interesse e non ha escluso un possibile addio a gennaio da parte dell’ex esterno di Inter e Sassuolo.
In entrata, invece, dopo aver definito l’arrivo di Mazzocchi dalla Salernitana, il Napoli sarebbe già tornato al lavoro per trovare un’intesa con l’Udinese per il trasferimento a titolo definitivo di Lazar Samardzic, il quale è stato individuato come perfetto sostituto di Eljif Elmas. Più complicata, invece, è la pista che porta a Radu Dragusin del Genoa, poiché sul difensore rumeno il Tottenham sarebbe in netto vantaggio.