Napoli, tre botti in arrivo e Antonio Conte fa festa
Sprint di mercato per il Napoli, che dopo settimane di stallo sta per mettere a segno tre colpi importanti. Romelu Lukaku secondo quanto riporta Sky svolgerà mercoledì le visite mediche a Villa Stuart, poi firmerà il contratto con la società partenopea. Era il primo e più importante rinforzo chiesto da Antonio Conte, anche l’intesa tra il giocatore e il Napoli è stata definitivamente trovata.
Lukaku arriva per 30 milioni di euro più il 30% in favore del Chelsea sulla futura rivendita, inoltre guadagnerà 8 milioni di euro per tre anni.
Ma Conte festeggia anche per i rinforzi a centrocampo: sono in arrivo Scott McTominay e Billy Gilmour. Il centrocampista del Manchester United sbarcherà a breve in Italia per le visite mediche di rito: dovrebbe arrivare per circa 25 milioni di euro più cinque di bonus, oltre ad una percentuale sulla futura rivendita.
Napoli vicinissimo anche all’altro scozzese, Billy Gilmour: il Brighton vuole 20 milioni di euro per il centrocampista, gli azzurri sono a 18 e l’intesa può essere trovata nei prossimi giorni.