Napoli: Victor Osimhen brilla, ora vale una fortuna

L’attaccante classe 1998 è già a quota nove gol stagionali

Lo scorso anno, causa infortuni, si era fermato a 10 gol. In questa prima fetta di stagione è già arrivato a nove reti e difficile pensare che si fermerà. Osimhen è il volto del nuovo Napoli di Spalletti, bello e vincente.

Nell’estate del 2020, il patron De Laurentiis ha investito circa 70 milioni lordi per strapparlo alla concorrenza. Sembrava un azzardo ma ora la valutazione dell’attaccante nigeriano è schizzata alle stelle. Oggi Osimhen vale non meno di 100 milioni di euro.

Per fortuna del Napoli, Osimhen (classe 1998) sta benissimo a Napoli, dove è venerato e coccolato da tutti. Al momento non c’è nessuna possibilità che possa fare le valigie per andare altrove. Ha un contratto sino al 2025 con opzione per l’anno successivo.

TG SPORT

Articoli correlati