Il 31enne brasiliano ha ottenuto tutto quello che voleva
Dopo CR7 e Benzema, la Saudi Pro League si è regalata anche Neymar. L’Al-Hilal l’ha,. letteralmente, pagato a peso d’oro per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita e diventare la terza stella del campionato saudita.
Come riportato dal The Sun, l’Al-Hilal ha soddisfatto ogni capriccio dell’ex giocatore di Barcellona e PSG. In primis, l’ingaggio monster che permetterà al brasiliano di guadagnare ben 2,5 milioni di sterline a settimana, ovvero circa 2,9 milioni di euro al cambio attuale (da ricordare che ha sottoscritto un contratto biennale).
Ma non finisce certo qui. Neymar ha preteso e ottenuto ben otto autovetture per sé e il suo entourage. Tra le vetture richieste, brillano una Bentley Continental GT, una Lamborghini Huracan e una Aston Martin DBX. Ovviamente non manca l’autista, a disposizione 24 ore su 24. Inoltre, ben tre saune nella sua lussuosa dimora con cinque persone sempre a disposizione, tra cui un sous chef per dare una mano al suo chef personale brasiliano. Insomma, un trasferimento piuttosto comodo e ricco per Neymar. Chiaramente, l’unico pensiero di O’Ney sarà quello di fare la differenza in campo. Per tutto il resto ci penseranno i dirigenti dell’Al Hilal.