Niang può tornare in Italia: lo vogliono due club di Serie A
Possibile ritorno in Italia per l’ex attaccante del Milan M’Baye Niang, attualmente ai turchi dell’Adana Demirspor. Secondo le indiscrezioni riportate da calciomercato. com, l’attaccante franco-senegalese sarebbe nel mirino di Genoa e Verona. Niang nelle scorse settimane all’Equipe aveva confermato la sua intenzione di andarsene a gennaio, e aveva messo l’Italia tra le sue possibili destinazioni future.
Niang ha giocato in prestito al Genoa nel 2015, realizzando 5 reti in 14 partite. Nel Milan non è riuscito ad incidere, segnando in tutto 12 reti in 79 partite tra campionato e coppe.
Dopo l’esperienza in rossonero Niang è stato una stagione al Torino prima di trasferirsi per tre anni al Rennes. Quindi le esperienze all’Al-Ahli, al Bordeaux e all’Auxerre.
Così aveva parlato del suo futuro all’Equipe: “Ho contatti concreti, ma soprattutto in Russia, Italia, Arabia Saudita… Le squadre? Il passato mi ha insegnato che in questo momento non ha senso comunicare i nomi dei club. Mi piacerebbe tornare in Ligue 1, per me è una priorità perché è un campionato che conosco e nel quale ho fatto bene. Per come sono fatto, è un obiettivo. Sono fiducioso”.